fbpx

Furto al supermercato Oasi, il ladro riesce a scappare via

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Rissa Oasi Porto Recanati

Questa mattina verso le ore 10:00 un uomo all’interno del supermercato “Oasi” in zona Pizzardeto al confine tra Porto Recanati e Loreto ha fatto razzia di prodotti sugli scaffali nascondendoli all’interno del giubbino per poi uscire con passo veloce come se nulla fosse successo.

Il personale del supermercato ha provato ad inseguirlo ma l’uomo è fuggito a piedi verso il centro di Porto Recanati mescolandosi ai corridori della settima edizione della Conero Running che in quel momento stavano transitando facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Loreto che hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del supermercato.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati