Furto in Gioielleria: Ladri in Azione in Pieno Centro
Nella notte tra sabato e domenica, in piena estate, la Gioielleria Matassini di Porto Recanati è stata vittima di un audace furto che ha lasciato l’intera comunità sotto shock. I ladri sono entrati in azione nel cuore della notte, alzando e rompendo la serranda del negozio situato in Corso Matteotti 133, la via principale e più frequentata della città.
Dopo aver forzato la serranda, i malviventi hanno infranto l’ingresso principale della gioielleria, riuscendo così ad accedere all’interno. Qui, hanno fatto razzia di gioielli di grande valore, portando via un bottino consistente. Sorprendentemente, i ladri hanno agito indisturbati, nonostante la gioielleria si trovi nella zona centrale, circondata da abitazioni, e in un periodo dell’anno in cui Porto Recanati è particolarmente vivace, soprattutto nelle ore serali e notturne.
Questo furto è avvenuto durante la settimana centrale di agosto, un momento in cui la città è affollata di turisti e villeggianti, il che rende ancora più incredibile il fatto che i ladri abbiano potuto agire senza essere notati. Le forze dell’ordine sono ora impegnate nelle indagini, esaminando le riprese delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per risalire ai responsabili di questo colpo audace che ha colpito una delle attività storiche della città.