fbpx

Furto nello spogliatoio del PortoRecanati Calcio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
PortoRecanati Calcio

Mercoledì sera verso le 20:30 alla Palestra Ballarini, sede e campo da gioco della squadra di Portorecanati Calcio A5, mentre i ragazzi si allenavano, qualcuno è entrato nello spogliatoio rubando in alcuni borsoni degli atleti.

La triste scoperta è stata fatta da un ragazzo che, poco dopo l’inizio dell’allenamento, si è infortunato ed è rientrato nello spogliatoio.

Sono stati trafugati 2 cellulari, un portafoglio e un pacchetto di sigarette.

Fortunatamente non sono stati rubati altri portafogli e cellulari, il che fa pensare che sia stato qualcuno che si sia introdotto e uscito molto velocemente dallo spogliatoio.

Qualcuno riferisce di aver notato un uomo con una felpa marrone e grigia aggirarsi con fare sospetto fuori dall’impianto poco prima del furto.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati