fbpx

Gagan Padda da Porto Recanati a Italiani Made in India su RealTime

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Gagan Padda

DAL 1 GIUGNO, OGNI MERCOLEDì ALLE 22.10 Dopo “Italiani Made in Cina”, un nuovo gruppo di giovani di seconda generazione è pronto per affrontare uno straordinario esperimento antropologico in “Italiani Made in India”. Sei giovani di origini indiane arriveranno in India, dove dovranno confrontarsi con la loro storia e la loro identità, frutto di due culture. I ragazzi andranno alla ricerca di tutto ciò che hanno lasciato in un paese a cui appartengono, ma che probabilmente hanno dimenticato. Cosa scopriranno su loro stessi in un viaggio a 10.000 chilometri da casa, in un continente differente, in un mondo diverso dalla loro vita in Italia?

 

Gagan Padda, uno dei protagonisti della serie ha vissuto a Portorecanati per molti anni, prima di trasferirsi  con la famiglia a Porto S. Elpidio in provincia di Fermo nelle Marche. ŽE’ il figlio di un indiano che, come tanti suoi connazionali, è venuto in Italia a cercare fortuna.

Clicca qui per vedere il video

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati