fbpx

Giocano due euro, ne vincono 160mila

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 4,00 su un totale di 5)
Loading...
Gratta e Vinci

Un portorecanatese l’altro giorno ha ottenuto una vincita molto ingente grazie al gratta e vinci “Turista per dieci anni”, ovvero il fratellino minore del famoso turista per sempre dove la rendita è di 20 anni.

Con soli due euro il fortunato giocatore, ha vinto, portandosi a casa ben 160 mila euro. Si tratta del gratta e vinci che può far vincere con soli due euro ben 50 mila euro subito e poi 10 mila all’anno per 10 anni, senza dimenticare il bonus finale di altri 10 mila euro.

Il biglietto vincente è stato venduto nella Tabaccheria Monaldi, di piazza 5 giornate di Porto Recanati. Il sistema di vincita è sempre lo stesso, basta trovare i numeri vincenti, ma per aggiudicarsi la rendita è necessario trovare le due scritte “Turista per 10 anni”.

Da quando è iniziato l’anno 2014 già diversi milioni di euro sono stati distribuiti dai gratta e vinci; per ultima la dea bendata ha baciato il nostro comune.

Il titolare della ricevitoria mantiene uno stretto riserbo su chi possa essere il fortunato vincitore, che sembrerebbe si tratti di una persona del posto.

Tra gli scettici e coloro che invece ci credono e tentano spesso la fortuna, il popolo italiano si divide sui gratta e vinci, ma in fondo ciascuno di noi spera un giorno di poter essere turista per dieci anni!

Articoli Correlati