Giovane da in escandescenza e distrugge tutto

Un 23enne di nazionalità spagnola, la scorsa mattina, attorno le ore 11:30 ha perso le staffe ed ha iniziato a distruggere tutto quello che trovava.

E’ successo in via della Castelletta a Porto Recanati dove il ragazzo ha dato in escandescenza prendendo a calci tutto quello che ha trovato sulla sua strada… Prima una macchina parcheggiata e poi dei segnali stradali.

Successivamente si è barricato in casa dove ha iniziato a distruggere tutto.

Arrivati i carabinieri, con molta pazienza, sono riusciti a far calmare il ragazzo e a farsi aprire la porta. Una volta dentro lo hanno immobilizzato e consegnato agli operatori della Croce Azzurra di Porto Recanati che lo hanno immediatamente trasportato all’ospedale di Civitanova Marche dove è stato ricoverato.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina