Giovane finisce nei guai per un cellulare rubato

Un 19 enne pregiudicato, nato a Lucera (FG) e residente a Porto Recanati, è stato denunciato in Stato di Libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per il reato di ricettazione dai Carabinieri della compagnia di Osimo nell’arco della serata di ieri a conclusione di indagini.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di un telefono cellulare Samsung rubato il 15 novembre scorso ad una donna di 43 anni di Potenza Picena all’interno della scuola media “Solari” di Loreto.

Lo smartphone del valore di circa 300 euro è stata recuperato e sottoposto a sequestro in attesa di essere restituito alla legittima proprietaria.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina