Giovane mamma muore dopo giorni di agonia

La donna si trovava ricoverata all’ospedale di Macerata nel reparto di terapia intensiva in condizioni disperate dopo che era stata trovata dal marito impiccata giovedì sera.

Il marito tornato a casa intorno alle ora 22:30 aveva trovato la moglie ancora in vita ed aveva chiamato immediatamente i soccorsi che l’avevano  trasportata d’urgenza all’ospedale di Civitanova Alta per poi essere trasferita in un secondo momento all’ospedale di Macerata.

Sul posto oltre agli operatori del 118 erano intervenuti anche i carabinieri per chiarire le circostanze.

Dopo giorni di agonia la donna l’alto ieri si è arresa.

La giovane mamma era molto conosciuta a Porto Recanati per aver lavorato diversi anni in una nota pasticceria oltre al fatto di essere la moglie di un noto commerciante.

Oggi l’ultimo saluto alle 14:30 nella chiesa dei Salesiani.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina