Giovane rapinato, aggredito e spogliato da tre Nordafricani

 

Ieri nel tardo pomeriggio, intorno alle 17:30 vicino ai bagni pubblici nei pressi del cavalcavia di Via Galilei un ragazzo di colore di 24 anni di cittadinanza italiana è stato aggredito da tre nordafricani armati di coltello.

Gli hanno prima rubato il portafoglio che conteneva 5 euro e i documenti e quando il ragazzo si è messo ad inseguirli, lo hanno aggredito ferendolo leggermente. Non contenti lo hanno spogliato e lasciato mezzo nudo buttando i vestiti in un giardino di un’abitazione vicina.

Ad accorgersi del giovane è stato lo stesso proprietario del giardino dove erano stati buttati i suoi vestiti che viste le condizioni del ragazzo ha avvertito la Croce Azzurra e i Carabinieri.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina