Giovedì 27 ottobre, tutte le scuole chiuse in via precauzionale

Dal Sindaco Mozzicafreddo:

“Dopo aver effettuato un sopralluogo alle scuole, pur non avendo rilevato alcun danno, in considerazione che il fenomeno sismico che sta interessando l’alto Maceratese, non può considerarsi terminato, in via esclusivamente precauzionale, domani, giovedì 27 ottobre, tutte le scuole di Porto Recanati, resteranno chiuse. Domani aggiorneremo sulla situazione.”

Il sindaco ha inoltre invitato a non accrescere la paura diffondendo messaggi non autorizzati privi di ogni fondamento:

“Stanno girando messaggi non autorizzati e destituiti di ogni fondamenta attribuiti alla Protezione Civile Regionale. Non prestatevi alla diffusione. Si invita tutti al buon senso. Se ci saranno notizie da dare, lo faremo con ogni urgenza. In momenti come questi e con comunità in grande difficoltà, non serve a nessuno accrescere la paura.”

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina