fbpx

Grande successo per i fuochi d’artificio di Ferragosto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Fuochi Artificio Ferragosto Porto Recanati

Ogni anno un successo. Ogni anno emozioni e grande spettacolo per i fuochi d’artificio. Porto Recanati, anche quest’anno, ha centrato l’obiettivo. Ieri sera migliaia di persone sia sul lungomare che sulle alture della città marinara hanno assistito allo spettacolo pirotecnico di mezza estate andato in scena in un lunedì ferragostano di grande afflusso turistico.

Diversi applausi dei presenti durante i momenti clou dello spettacolo.

Che c’è chi si è portato sedie da casa per ammirare i fuochi comodamente seduto.

Per tutta la giornata è stata intensificata la presenza di personale delle forze dell’ordine con carabinieri, polizia e agenti della polizia municipale.

Di concerto con Prefettura e Questura il Comune, da giorni, aveva varato un piano di sicurezza con strade “off limits” e divieti vari. Strade che sono rimaste chiuse al transito fino alla conclusione dello spettacolo pirotecnico.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati