fbpx

Grande successo per il pomeriggio “Winx” portorecanatese.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Winx Porto Recanati

Ha avuto luogo nella giornata di iei l’esibizione delle fatine più famose della tv, le Winx!
Nonostante la pioggia presente a bagnare i bambini che erano venuti a vedere i loro personaggi preferiti, lo spettacolo si è tenuto ugualmente, con la partecipazione delle Winx e della madrina d’eccezione Lorella Cuccarini, presente per promuovere “Trenta Ore per la Vita”.

Inoltre Lorella Cuccarini ha mostrato lo speciale kit messo in vendita da “Trenta Ore per la Vita” – acquistabile negli esercizi commerciali aderenti, ndr – al costo di 5 euro fino al 6 Gennaio, il cui ricavato verrà devoluto per l’attivazione di servizi di assistenza.

Dopo il taglio del nastro per inaugurare la “Winx Avenue” sotto lo sguardo dell’ideatore delle fatine, Iginio Straffi, il pomeriggio è trascorso con una passeggiata (bagnata) per il corso, tra le bancarelle appositamente allestite per il mercatino di Natale, e i laboratori dove i bambini hanno potuto realizzare le loro creazioni.

Le “Winx”, poi hanno fatto presnte come sia dovere di ogni cittadino sostenere in maniera concreta tutte quelle associazioni che si prefiggono l’arduo compito di garantire il diritto alla vita ed alla salute dei bambini.

Lorella Cuccarini ha in seguito mostrato gli obiettivi di “Trenta Ore per la Vita” che si occupa di bambini affetti da tumori.

Dopo il momento di solidarietà, è stato acceso l’Albero Magicco delle Winx in piazza Brancondi e la Grande Palla davanti Palazzo Volpini.

Articoli Correlati