Grave incidente a Porto Recanati, Due eliambulanze sul posto per i soccorsi

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri sullo stradone Sorbelli a Scossicci. Poco prima delle 18.30 una famiglia di origine romena, con bambino di due anni a bordo di una Altea XL, si è ribaltata in via Sorbelli.

Le dinamiche delle incidente, secondo una prima ricostruzione sembrerebbero che, nel mentre il padre di 45 anni tentava di superare una Fiat Punto guidata da una ragazza, ha perso il controllo della vettura iniziando a sbandare per poi ribaltarsi.

Due eliambulanze sul posto per i soccorsi .Il papà di 45 anni, La mamma di 43 e il figlioletto di 2 anni sono stati portati a Torrette in condizioni serie.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina