Hotel House abbandonato a se stesso, tensioni agli ascensori e bambini che aspettano lo scuolabus in un acquitrino
Sono ormai varie settimane che l’Hotel House non ha più il servizio di portineria in quanto anche la LuTo Service, non essendo stata pagata, non può garantire i portieri e la situazione dell’Hotel House è sempre più in crisi.
Le file per gli ascensori sono infinite e spesso durante l’attesa, per riuscire ad entrare, si alza la voce e non solo.
Prima erano i vecchi cinque portieri che cercavano di ristabilire l’ordine ma oggi è tutto senza controllo.
La società che ha in gestione giudiziaria l’Hotel House ha comunicato al Sindaco Mozzicafreddo che al momento è difficile ripristinare il servizio di portineria e di sorveglianza vista le risorse economiche limitate per via della morosità elevatissima di gran parte dei condomini.
Oltre agli ascensori, alla sicurezza e all’ammasso di rifiuti tutto intorno al palazzone, un altro grande problema che si ripresenta ogni anno, quando le precipitazioni iniziano ad essere copiose, sono le buche del grande piazzale in terra a fianco l’Hotel House, che si riempiono d’acqua e fa diventare la zona un acquitrino.
In questo acquitrino tutti i giorni, più di 200 bambini aspettano lo scuolabus in condizioni di certo non ottimali.
La diatriba sul chi debba fare l’asfalto dura da anna! Il comune sostiene che è competenza privata mentre l’Hotel House sostiene che visto che il comune ha messo luci, telecamere e una pensilina per gli autobus asfaltando davanti qualche metro quadro, allora la proprietà è pubblica.