Hotel House di nuovo senza portieri

Dopo la rinuncia dei cinque portieri che alla fine di luglio lasciarono l’incarico di portineria lamentando le condizioni di lavoro precario oltre al mancato pagamento di varie mensilità dello stipendio, l’amministratore giudiziario, nominato dal tribunale, aveva incaricato un’agenzia di sicurezza privata, la FiFA Service di San Benedetto, ed erano arrivati così nuovi portieri.

Ad oggi il palazzone multietnico risulta nuovamente senza portieri in quanto la FiFa non essendo stata pagata, ha interrotto il servizio.

Chi sorveglia ora la sorveglianza all’House?

Il Comune in collaborazione con la Prefettura, stà seguendo  la vicenda.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina