fbpx

Hotel House, Torna l’acqua potabile

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Hotel House Porto Recanati

 

 

E’ stata fatta una conferenza per riportare l’acqua potabile all’Hotel House; alla riunione hanno partecipato vari enti, tra cui l’Astea, i comuni di Porto Recanati e Macerata ed infine Angelo Sciapichetti, assessore delle risorse idriche. Quest’ultimo ha proposto una giunta di una cifra pari a 100 000 euro, destinata all’edifico, per permettere l’arrivo dell’acqua potabile in tutto il condominio. Questa cosa va fatta soprattutto per chi paga le bollette regolarmente.

Il palazzo dispone di un contatore unico che regola la fuoriuscita o meno dell’acqua per tutti gli appartamenti e se esso viene chiuso, tutti, anche i più onesti, ne risentirebbero.

Allora si è pensato di far avere ad ogni appartamento, un contatore proprio e grazie a questo, giustizia sarà fatta.

L’hotel House è privo di acqua potabile da vari anniproprio perchè pochi sanno chi contribuisce all’Astea per la fornitura idrica.

Persone come l’assessre Democratico si sono già avviati per accumulare fondi Europei destinati all’Hotel House.

In tutto questo i più felici proprio gli abitanti del palazzo che ringraziano la regione.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati