Accesso

Porto Recanati Blog

Ultime notizie da Porto Recanati
HOTEL ROYAL, ANCORA IN FUNZIONE?

HOTEL ROYAL, ANCORA IN FUNZIONE?

Dai un voto

 

Sembra non essersi mai fermata l’attività dell’ Hotel Royal(albergo ormai chiuso da anni) dove sono state avvistate diverse persone di ogni genere, entrare nello stabile.
I residenti della zona, ormai stufi del continuò via vai di piccoli e grandi vagabondi, non sanno più a chi rivolgersi per fare in modo che la situazione e l’ex albergo ritornino sicuri e controllati.

I domiciliati nella zona della Strada Statale 16 di Porto Recanati, raccontano le loro testimonianze e le loro paure, dovute al traffico notturno di gente poco raccomandabile.

Lo stabile, anche se in stato di abbandono, è fornito di finestre serrate con grate di ferro da costruzione facili da rimuovere o segare e sembrerebbe che le persone sono riuscite ad entrare nell’ Hotel Royal proprio cosi.

Proponiamo ai nostri lettori una serie di testimonianze degli abitanti della zona:

“Una sera tornavo a casa e con i fari ho illuminato delle persone che saltavano dentro il giardino”.

“Sappiamo che lì dentro si drogano e accendono piccoli fuochi per sciogliere le dosi. Basta un nonnulla per provocare un incendio incontrollabile e noi … abitiamo sopra!”.

“Siamo stati anche minacciati e abbiamo paura. Le istituzioni devono prendere in mano la situazione una volta per tutte ed imporre alla proprietà di murare le entrate, tutte”.

“Arrivano anche in pieno giorno anche con borse della spesa. Un pomeriggio erano 8. Entravano distanziati uno dall’altro”.

Alla domanda “ ma avete chiamato i Carabinieri ?” unanimemente i testimoni hanno lasciato intendere un senso di sconforto.