fbpx

Ieri presso il Municipio il secondo incontro tra l’amministrazione comunale ed i Quartieri

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Riunione Comitato Quartiere Porto Recanati

Ieri si è svolto presso il Municipio il secondo incontro tra l’amministrazione comunale, rappresentata per l’occasione da Pina Citarroni e da Emiliano Giorgetti, ed i Quartieri per verificare la possibilità di continuare il sodalizio che ha avuto tanto successo a Natale sia con la Tombola del primo e dell’8 gennaio sia con tutte le altre iniziative legate a tale festività.

La sig.ra Citarroni ha evidenziato quanto il Comune intenda coinvolgere i Quartieri nella promozione del Paese e nell’organizzazione degli eventi.

Il Quartiere Castennou a mezzo del suo rappresentante, Cristiana Mataloni, ha voluto appalesare che da parte del quartiere vi era la massima disponibilità purché il Comune risponda alle richieste avanzate dal Comitato in rappresentanza dei residenti. Ultimamente, infatti, le richieste del rione sembrerebbero rimanere nel limbo in attesa di una rivelazione che a quanto pare non ci è ancora stata.

Riguardo il carnevale i Quartieri hanno dato la propria disponibilità a partecipare ed attualmente il progetto è in elaborazione.
Detto ciò la discussione è proseguita su varie tematiche, si veda anche il nuovo progetto appoggiato da legambiente salvailsuolo” riguardante una petizione europea a tutela dell’ambiente che si adopera affinché il suolo venga riconosciuto come un patrimonio comune che necessita di protezione a livello europeo, in quanto garantisce la sicurezza alimentare, la conservazione della biodiversità e la regolazione dei cambiamenti climatici.

 

Riunione Comitati Quartieri Porto Recanati

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati