Il Centro Socio-Educativo l’Albero Magico festeggia 20 anni di attività
Tra emozioni e ricordi, il Centro Socio-Educativo l’Albero Magico di Porto Recanati celebra 20 anni di attività, un importante traguardo che incarna il raggiungimento di un obiettivo e la forza di una comunità unita. Dal 2004, il centro rappresenta un punto di riferimento per ragazzi e famiglie, offrendo uno spazio dove crescere, apprendere e vivere esperienze significative.
L’Albero Magico non è solo un luogo, ma un simbolo di accoglienza e solidarietà, dove ogni giovane è accompagnato nello sviluppo delle proprie abilità e nell’espressione dei propri talenti. Oggi, quindici ragazzi frequentano il centro, alcuni seguendo percorsi su misura basati sul metodo ABA, dimostrando la capacità della struttura di adattarsi alle necessità individuali per favorire la crescita personale di ciascuno.
𝙂𝙍𝘼𝙕𝙄𝙀 𝒅𝒊 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒅𝒊𝒗𝒊𝒔𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒏𝒐𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒕𝒓𝒂𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒐.
𝑮𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆 𝒂𝒍 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝑷𝒐𝒓𝒕𝒐 𝑹𝒆𝒄𝒂𝒏𝒂𝒕𝒊, 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝑨𝒎𝒎𝒊𝒏𝒊𝒔𝒕𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒆 𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒂𝒏𝒐 𝒂 𝒄𝒓𝒆𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒏𝒐𝒊.
𝑮𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒍𝒆 𝑨𝒔𝒔𝒐𝒄𝒊𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒅𝒆𝒍 𝒕𝒆𝒓𝒓𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒅𝒊𝒗𝒊𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒂𝒕𝒕𝒊𝒗𝒊𝒕à 𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒈𝒆𝒕𝒕𝒊.
𝑮𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆 𝒂𝒊 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐, 𝒄𝒐𝒏 𝒊𝒍 𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒂𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒆𝒅 𝒊 𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒊𝒔𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒔𝒊, 𝒄𝒊 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒂𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒊 𝒎𝒂 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒊 𝒐𝒓𝒊𝒛𝒛𝒐𝒏𝒕𝒊 𝒅𝒂 𝒆𝒔𝒑𝒍𝒐𝒓𝒂𝒓𝒆.
𝑬 𝒊𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆…𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆 𝒂 𝑽𝒐𝒊 𝒈𝒆𝒏𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊, 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒊 𝒂𝒇𝒇𝒊𝒅𝒂𝒕𝒆 𝒊𝒍 𝒗𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆 𝒑𝒊ù 𝒑𝒓𝒆𝒛𝒊𝒐𝒔𝒐…𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒗𝒊 𝒃𝒓𝒊𝒍𝒍𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒑𝒂𝒍𝒄𝒐 è 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐!
“𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝟸𝟶 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒, 𝑝𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑐𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑖 𝑖𝑛 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜, 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑓𝑖𝑑𝑢𝑐𝑖𝑎 𝑒𝑑 𝑖𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒.
𝐸 𝑝𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑖 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑢𝑛’𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎.” ♥️