fbpx

Imprenditore: «Assumerò una persona che per il terremoto ha perso tutto»

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Autofficina Grammaccini Fabio Gommista

L’imprenditore Fabio Gramaccini, titolare della Auto Officina Gramaccini Fabio di Porto Recanati in via del Sole, è pronto ad “assumere al lavoro una persone che ha perso tutto, ho bisogno per qualche mese, sino all’estate prossima di un meccanico esperto, e ho pensato di ricercarlo fra chi nei mesi scorsi ha perso tutto vittima del terremoto. Magari c’è un meccanico o qualcuno che non ha più un lavoro e questo gli permetterebbe di tirare avanti almeno per qualche mese.”

Oltre il lavoro l’imprenditore annuncia che “potremmo trovare l’alloggio per la famiglia, tutto nella zona di Porto Recanati”.

Gramaccini ha già preso contatti con il Sindaco di Porto Recanati Roberto Mozzicafreddo e con il Sindaco di Camerino Gianluca Pasqui che hanno accettato ed accolto con gioia la proposta.

Chi fosse interessato può essere contattato Gramaccini al numero 330 913019 o scrivere un’email all’indirizzo gramasoccorso@yahoo.it

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati