fbpx

Incendio all’Hotel House

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Incendio Hotel House

Un incendio è divampato questa mattina verso le 6:00 all’Hotel House.

Le cause del rogo, sembrano di origine dolose e hanno interessato un cumulo di rifiuto posti vicino all’ingrosso dell’edificio che hanno pericolosamente investito una tromba delle scale.

L’ammasso di rifiuti si era generato subito dopo le dimissioni dei “portieri storici” di poche settimane fa che oltre al servizio di portineria, si occupavano della raccolta dei rifiuti generici impedendo così che si creassero discariche spontanee all’interno della corte condominiale, nonostante tutto questo non fosse di loro competenza.

Sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco di Civitanova che hanno fermato l’incendio e messo fuori pericolo il condominio, in quel momento gremito più che mai dai condomini che dormivano, evitando così che provocasse ulteriori danni alla struttura già abbastanza compromessa a causa del degrado in cui si trova da anni.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Civitanova che stanno effettuando indagini sulla dinamica e le cause dell’incendio. Al momento non si escludono cause dolose.

In quel momento la portineria non era presidiata dal personale della ditta privata di vigilanza che prevede che i portieri entrino in servizio alle 8:00

 

Incendio Hotel House
Foto di Gianni Moscò Milani

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati