Incendio di fronte all’entrata dell’Hotel House

1 vote, average: 4,00 out of 51 vote, average: 4,00 out of 51 vote, average: 4,00 out of 51 vote, average: 4,00 out of 51 vote, average: 4,00 out of 5 (1 voti. Media: 4,00 su un totale di 5.)
Loading...
Vigili del Fuoco Hotel House

Verso le 14.00 di oggi pomeriggio, è divampato un incendio davanti all’ingresso dell’Hotel House, mandando a fuoco tutte le sterpaglie presenti lungo la statale 16.

La causa dell’incendio potrebbe essere un mozzicone di sigaretta gettato ancora acceso che ha fatto incendiare i pioppi che si sono accumulati questi giorni ai bordi della strada, di fianco alla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti sia i Vigili del Fuoco per domare le fiamme, sia i Carabinieri per indagare su quanto accaduto.

Commenti Facebook

commenti

Foto del profilo di Riccardo

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati

Lascia un Commento

19 − = 11