fbpx

Incidente a Porto Recanati, coinvolte due auto e una casa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto.)
Loading...
Incidente Porto Recanati

Ieri pomeriggio, verso le 13.30, un Suv Kia ha colpito in pieno una Seat Ibiza; il Suv, proveniente da via Spontini, si è scontrata contro l’altra auto che procedeva per via Toscanini.
I due veicoli hanno terminato la propria corsa finendo contro il muro della casa all’angolo tra le due vie, causando non pochi danni alla parete dell’abitazione.
Il padre del proprietario della casa, 85enne, stava dormendo nella sua camera da letto al piano terra proprio nel momento dell’accaduto ed infatti il boato causato dallo scontro tra l’auto e il muro, lo ha risvegliato bruscamente.
Il fatto non è una novità per i proprietari dell’immobile che sono già stati vittime di incidenti simili in passato a causa della poca visibilità dell’incrocio.

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati