fbpx

Iniziano oggi le attrazioni natalizie di Porto Recanati.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Natale Porto Recanati

Iniziano oggi le attività che accompagneranno i porto recanatesi per tutto il periodo di queste feste natalizie.
Si comincerà alle 17 con l’accensione dell’albero di Natale in piazza Brandondi e delle luminarie poste di fronte a Palazzo Volpini, proseguendo poi alle 19:30 con l’accensione del “fugarò della ‘enuta” in via Marinai d’Italia.

A seguire, Lorella Cuccarini, matrina dell’evento, sarà la testimonial di “Trenta Ore per la Vita”, dove grazie agli eventi organizzati in collaborazione con l’associazione e con la partecipazione delle “Winx” si avvierà una raccolta fondi, tramite la vendita delle Winx Christmas Gift.

Dalle 15 alle 16 i più piccoli potranno prendere parte ai laboratori creativi appositamente allestiti, dove potranno apprendere nozioni di trucco da fata Glitter Light, prendere parte alle decorazioni di Natale che finiranno sul Winx Christmas Tree e creare bacchette per illuminare il suddetto albero.

Ma gli eventi non finiranno qui, per questo primo giorno di festa infatti, oltre alla coreografia natalizia delle Winx e Lorella Cuccarini, al calar della sera, ci sarà una seconda coreografia, al termine della quale le Winx accenderanno l’albero di natale assieme ai più piccoli che alzeranno al cielo le bacchette create per l’occasione nei laboratori allestiti.

Acquistando la Winx Christmas Gift nei negozi aderenti, il ricavato sarà destinato ai progetti di “Trenta Ore per la Vita”.

Articoli Correlati