Sono iniziate le iscrizioni per “Porto Recanati Solidale”
Care amiche e cari amici,
come avrete capito non amiamo stare con le mani in mano. Vi aggiorniamo dunque su quanto accadrà nei prossimi giorni.
Tanto per iniziare comunichiamo che Sabato 13 Maggio dalle 16,30 alle 19,30 saremo con un nostro Gazebo e il nostro Presidente Giampiero Cappetti, presenti per il Corso di Porto Recanati (all’altezza della Scuola Diaz) per consentire le operazioni di tesseramento alla nostra Associazione.
Specifichiamo che la tessera ha un costo di 5 euro e che l’intero ricavato del tesseramento sarà ovviamente destinato per perseguire gli scopi della nostra associazione no profit.
Inutile dire che speriamo nel passa parola e che vi aspettiamo a questo, per noi, importante appuntamento.
Chi vorrà contribuire con somme maggiori avrà il titolo di “socio sostenitore” e, ovviamente, i nostri infiniti ringraziamenti.
Nel contempo ci stiamo muovendo sul fronte Siria e aiuti umanitari in quel settore.
Il nostro Presidente Giampiero Cappetti è nuovamente in partenza per il confine Turco-Siriano, dove si recherà già la settimana prossima per portare assistenza e beni di prima necessità a quelle sfortunate popolazioni.
A tal proposito comunichiamo nuovamente, di seguito, il nostro IBAN per gli eventuali soggetti che vogliano sostenerci in modo più consistente.
Nel caso in cui decidiate di donare somme, (alcuni lo hanno già fatto e non finiremo mai di ringraziarli), potrete tranquillamente scrivere nelle note del vostro bonifico la causale per la quale gradireste la vostra dazione venga impiegata (ad esempio: “per i terremotati” o “per l’operazione Siria”).
Noi, ve lo garantiamo, rispetteremo il vostro volere.
Il nostro IBAN: IT50N02008691110000104729048
Porto Recanati Solidale