Iniziati i lavori per sistemare il piazzale laterale dell’Hotel House

Ieri mattina operai del Comune hanno iniziato a sistemare e pulire il terreno nel piazzale laterale all’Hotel House, dove c’è la fermata dei pulmini che ogni mattina passano a prendere i bambini per andare a scuola. Era da molto che i residenti lamentavano le condizioni di degrado del piazzale che durante le piogge, diventava un vero e proprio acquitrino pieno di fango tanto che i ragazzini dovevano portarsi dietro un paio di scarpe di riserva da indossare prima di entrare in classe.

Il sindaco si è così attivato per dare una sistemata alla zona per cercare di ovviare almeno a questo problema per i più piccoli.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina