Inseguimento dei Carabinieri aiutati da un gruppo di turisti, acciuffati 2 ladri

Approfittando della Family Fest e dei tanti (turisti compresi) che si sono riversati sul lungomare per le tante iniziative, due ladruncoli hanno pensato bene di puntare alle auto in sosta.

Tuttavia la loro azione non è passata inosservata e i due sono stati inseguiti da alcuni turisti che nel frattempo avevano anche allertato i Carabinieri.

Intercettati in piazza kromberg con due bici appena rubate, i due sono stati portati in caserma, dove la refurtiva e’ stata tempestivamente inventariata in attesa di eventuali denunce da parte dei proprietari derubati.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina