Inseguiti dalla Finanza, gettano 1 Kg di eroina dal finestrino

La vicenda risale a circa le 6:00 di questa mattina quando i militari del Goa (Gruppo Operativo Antidroga) della Guardia di Finanza di Ancona, presente al casello autostradale di Loreto – Porto Recanati ha notato transitare una Bmw serie 1 vecchio modello con a bordo due pakistani già noti alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio di stupefacenti.

Data la situazione ed il comportamento sospetto del conducente dell’auto che prima rallentava e poi cercava di defilarsi velocemente, gli agenti hanno cercato di raggiungere l’auto e di fermarla.

I due, vistisi seguiti ed affiancati dalla Guarda di Finanza, hanno cercato di disfarsi di un involucro, ma invano. L’auto è stata bloccata e la droga recuperata. Si trattava di 1 kg di eroina di ottima qualità. I due uomini, entrambi sui 30 anni,  sono stati arrestati in flagranza di reato.

Subito dopo l’arresto è stata perquisita la loro abitazioni, che si trova lungo la strada regina tra Porto Recanati e Recanti, per verificare il possesso di altro stupefacente e sono stati rinvenuti altri 130 di eroina.

 

Guardia Di Finanza Porto Recanati

 

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina