fbpx

Inseguiti dalla Finanza, gettano 1 Kg di eroina dal finestrino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Guardia Di Finanza Porto Recanati

La vicenda risale a circa le 6:00 di questa mattina quando i militari del Goa (Gruppo Operativo Antidroga) della Guardia di Finanza di Ancona, presente al casello autostradale di Loreto – Porto Recanati ha notato transitare una Bmw serie 1 vecchio modello con a bordo due pakistani già noti alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio di stupefacenti.

Data la situazione ed il comportamento sospetto del conducente dell’auto che prima rallentava e poi cercava di defilarsi velocemente, gli agenti hanno cercato di raggiungere l’auto e di fermarla.

I due, vistisi seguiti ed affiancati dalla Guarda di Finanza, hanno cercato di disfarsi di un involucro, ma invano. L’auto è stata bloccata e la droga recuperata. Si trattava di 1 kg di eroina di ottima qualità. I due uomini, entrambi sui 30 anni,  sono stati arrestati in flagranza di reato.

Subito dopo l’arresto è stata perquisita la loro abitazioni, che si trova lungo la strada regina tra Porto Recanati e Recanti, per verificare il possesso di altro stupefacente e sono stati rinvenuti altri 130 di eroina.

 

Guardia Di Finanza Porto Recanati

 

 

Articoli Correlati