Investe una donna in bicilcetta e non presta soccorso, nei guai una recanatese

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Incidente in Bicicletta

L’incidente è avvenuto ieri seria intorno alle 19:00 in via Brodolini quando una donna di 58 anni è stata travolta da un’auto che poi si è allontanata come se nulla fosse successo.

La 58 enne è stata soccorsa da dei passanti che hanno chiamato l’ambulanza e la Polizia Municipale fornendo tutte le informazioni necessarie per risalire al pirata della strada.

Le varie testimonianze hanno permesso agli agenti di arrivare a Recanati dove, con l’aiuto dei loro colleghi leopardiani, sono risaliti all’identità dell’investitrice.

La recanatese in mattinata, prima che fosse raggiunta dai militari, si è recata spontaneamente al comando della Polizia Municipale di Piazza Leopardi confessando quanto le era accaduto il giorno prima.

La donna rischia una denuncia per omissione di soccorso.

Commenti Facebook

commenti

Foto del profilo di Riccardo

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli
  Statistiche:  387 Visite totali

Articoli Correlati

Lascia un Commento

12 − 2 =