fbpx

Investe un ciclista con la macchina e poi scappa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Ciclista investito a Porto Recanati

Ciclista investito a Porto Recanati

 

Investe un uomo in bicicletta e anziché fermarsi per prestargli i soccorsi preme il piede sull’acceleratore e torna a casa. Sono stati però i carabinieri della stazione di Porto Recanati a risalire a lui e quando gli bussano alla porta di casa, il giovane confessa tutto.

L’episodio si è concluso Martedì sera sul lungomare Scarfiotti di Porto Recanati: Un ragazzo di 25 anni viaggiava a bordo di una Fiat Multipla, quando ha urtato un ciclista di 47 anni di Civitanova Marche facendolo cadere a terra e  continuando per la sua strada, senza prestare i dovuti soccorsi.

Un testimone che si trovava li per caso, assistendo alla scena, è riuscito a prendere il numero di targa della vettura per poi consegnarla ai carabinieri; subito identificato, il giovane è stato denunciato per omissione di soccorso.

Il ciclista finito all’ospedale se la caverà con una frattura alla scapola sinistra e altre lesioni guaribili in trenta giorni.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati