La classe 5^D dell’Istituto Comprensivo E.Medi vince il Concorso “Il giornale della scuola”

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Concorso Il giornale della scuola

La classe 5^D della Scuola Primaria è la vincitrice del del concorso “Il giornale della scuola” (sezione servizio d’autore), organizzato dall’ Ordine dei giornalisti e dalla Banca Popolare di Ancona in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale.
La cerimonia di premiazione si è svolta sabato 13 maggio alle ore 10:00 nella Sala Congressi della Banca Popolare di Ancona-Ubi Banca (Centro direzione Esagono di Jesi).

L’insegnante Simonetta Costantini con una delegazione di alunni presenti alla cerimonia di premiazione.

La classe ha ricevuto questo riconoscimento grazie all’articolo scritto dagli alunni “La mia casa è l’Hotel House”: storie dei bambini del palazzone”.

Le classi quarte e quinte hanno parteciapato al concorso realizzando un giornalino dal titolo ” Green magazine”, dove sono state raccolte interviste ed inchieste realizzate dai piccoli giornalisti della Scuola Primaria.

Commenti Facebook

commenti

Foto del profilo di Riccardo

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati

Lascia un Commento

77 + = 87