fbpx

La madrina del Natale di Porto Recanati sarà Lorella Cuccarini.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Lorella Cuccarini

In occasione dell’apertura del “Villaggio di Natale di Porto Recanati”, la content company di Iginio Straffi, ha deciso di portare i valori delle Winx a Porto Recanati, grazie ad una collaborazione con l’Associazione Trenta Ore per la Vita (www.trentaore.org).
La madrina d’eccezione per l’evento Recanatese sarà Lorella Cuccarini, per un evento che si terrà dall’8 Dicembre al 6 Gennaio 2015 nel nuovo “Villaggio di Natale di Porto Recanati”.

Per l’occasione Corso Matteotti si tingerà di rosa danto vita al “Winx Christmas Avenue”, iniziativa che Rainbow ha pensato per festeggiare il Natale nella regione che ha visto le sua nascita, ovvero le Marche.
Lorella Cuccarini, affiancata dalle “Winx”, sarà la testimonial che nella mattina dell’8 Dicembre taglierà il nastro per dare il via agli eventi di Natale a Porto Recanati, inaugurando il villaggio dei più piccoli.

La collaborazione con l’Associazione di Lorella Cuccarini (Trenta Ore per la Vita) durerà per tutto il 2015 e supporterà attivamente il progetto “Home”, impegnato a garantire ai bambini ed agli adolescienti malati di tumore, il loro diritto alle cule rimanendo, per quanto possibile in casa propria o garantendo ai malati e alle rispettive famiglie una casa vicino al centro di cura.

Per garantire al progetto le famiglie potranno contribuire con un’offerta minima di 5 euro, ottenendo in cambio il “Winx Christmas Gift”: Kit con idee regalo Winx Club offerto dai licenziatari italiani Rainbow, che sarà disponibile in oltre 100 negozi della “Winx Christmas Avenue”.

Gli spettacoli si chiuderanno il 6 Gennaio, giorno in cui nel Villaggio di Natale di Porto Recanati, le Winx metteranno in scena uno spettacolo gratuito al Teatro in Gesta nel Parco Europa.

Articoli Correlati