La Notte dei Desideri: La cena in bianco e/o al lume di candela

Su tutto il lungomare da Scossicci a Lido delle Nazioni, dal Camping Bellamare allo Chalet La Rotonda, gli esercizi commerciali, dopo l’incontro in Comune di Venerdi mattina, sono stati invitati a promuovere “La cena in bianco e/o al lume di candela”.

Si punta ad un effetto scenico in termini di immagini da restituire agli occhi di chi vedrà la nostra Città attraverso i canali social.

Per l’occasione l’hashtag #marchedeidesideri, #scegliportorecanati

 

Alle ore 23:30 con il countdown di tutte le radio marchigiane sintonizzate, ci sarà il lancio delle lanterne in spiaggia.

 

 

 

La Notte Dei Desideri

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina