fbpx

La “Notte+Rosa” del 24 giugno sarà organizzata dalla Eventi Live

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Notte + Rosa Porto Recanati

Per l’edizione 2017 della “Notte+Rosa”, un evento che ogni anno conta quasi 50.000 persone, il Comune ha lasciato via libera a chi volesse organizzare l’evento.

Come gli altri anni, sarà l’agenzia Eventi Live a gestire l’organizzazione che per il 2017 è l’unica ad essersi fatta avanti e anche ques’anno il tutto sarà allestito da Nevio Russo.

Il budget per preparare l’evento è di 40.000 euro, di cui 10.000 messi a disposizione dal Comune e i restanti 30.000 saranno messi a disposizione dalla Eventi Live che proverà ad ottenere i vari fondi grazie alle sponsorizzazioni delle varie associazioni mercantili del territorio.

Angelica Sabbatini ha confermato la data per il 24 giugno e per ora l’unica cosa che manca è l’ufficialità dell’evento; questo non perchè sono sorti problemi ma solo per azioni burocratiche in corso data la richiesta dei commercianti di migliorare la complessività dell’evento.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati