La Polizia Locale denuncia un giovane per frasi su Facebook

La Polizia Locale di Porto Recanati querela un giovane di Lucera residente a Potenza Picena per una serie di commenti giudicati lesivi del corpo che il ragazzo ha scritto su Facebook.

Tutto nasce in seguito al nubifragio che domenica scorsa ha allagato i sottopassi ed in particolare a quello che si trova a Nord della Città che immette in Via Pastrengo.

Il 23 enne si trovava nei paraggi introno alle 18:30 e fotografa la scena ma i due Vigili Urbani, che sono li per deviare il traffico e recuperare un mezzo bloccato sotto e sommerso dall’acqua alta, lo invitano a non fare foto e ad andarsene in quanto con l’auto stava intralciando la viabilità! Qualche parola di troppo con il tono un pò troppo alto e il giovane se ne va.

Il ragazzo una volta rientrato a casa, posta Facebook la foto descrivendo e commentando l’accaduto con delle frasi che secondo il Magg Gabirella Luconi sono passibili di denuncia.

Il comandante della Polizia Locale ha già istruito la querela come ufficio per la tutela del reparto per quanto apparso su Facebook e non è escluso che gli stessi agenti non presenti anche personalmente una denuncia.

Il post con foto e relativi commenti non sono più online.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina