fbpx

Ladri in azione nella notte a “I Sandroni Parrucchieri Uomo Donna”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
I Sandroni Parrucchieri Uomo Donna

Non si placa l’assalto della criminalità a danno delle attività commerciali portorecanatesi e non solo. Dopo il colpo subito alla “Sala Giochi Royal” nel piazzale dell’Eurovillage con un bottino di circa 4.000 euro con percosse al commesso e gli altri numerosi furti del Fine settimana, ieri notte è toccato a “I Sandroni Parrucchieri Uomo Donna” che si trova sempre nel piazzale dell’Eurovillage a fianco la “Sala Giochi Royal”.

I ladri sono entrati all’interno dell’esercizio sfondando la porta d’ingresso. Una volta dentro hanno messo a soqquadro il locale in cerca di denaro. Al termine della razzia i malviventi sono scappati dalla stessa via.

Ad accorgersi del furto è stato il titolare Sandroni Antonio, detto Tonino, al momento della riapertura di questa mattina.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito.

L’entità del bottino è ancora in via di definizione ma non è di ingente valore.

Non sono stati portati via phon, piastre o altre attrezzature che invece erano di grande valore ma solo spicci e addirittura un pacchetto di merendine e uno di caramelle che erano dietro al bancone.
Si pensa quindi che il colpevole possa essere qualcuno che ruota nel mondo della tossicodipendenza.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati