fbpx

Ladri d’appartamento sorpresi dal proprietario

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Portoreanati Ladri

Tentativo di furto, ieri mattina verso le 10:00, nella zona di Montarice con le malviventi che, però, hanno avuto la peggio.

Ad essere presa di mira è stata un’abitazione di via Beniamino Gigli, dove due ragazze giovani e ben vestite, una con un giubbetto marrone e l’altra con uno nero, sono entrate nella mia abitazione ma fortunatamente hanno trovato qualcuno in casa che le ha messe in fuga.

Le due sono scappate a gambe levate e girato l’angolo sono sparite, molto probabilmente c’era qualcuno ad aspettarle in macchina.

Dopo i fatti, il proprietario, ed il vicino, si sono accorti che nelle loro porte c’erano dei segni fatti con un pennarello marrone il che fa pensare che il furto è stato ben studiato a tavolino..

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati