Ladri mettono a soqquadro la casa dell’assessore Cingolani

Mercoledì scorso, tra le ore 17:00 e le ore 18:00 ignoti si sono introdotti nell’appartamento di Silvio Cingolani, assessore della giunta Mozzicafreddo.

I ladri hanno aperto la porta d’ingresso con un piede di porco e nonostante l’ora e la posizione centrale dell’appartamento, che si torvi in un centralissimo condominio in via Curtatore a ridosso di Piazza Brancondi, nessuno si è accorto di nulla.

I ladri hanno messo a soqquadro l’appartamento a tal punto che la famiglia ha dovuto chiedere ospitalità a parenti fino a che non sono riusciti a rendere nuovamente l’appartamento abitabile.

La refurtiva si aggira attorno i 2.000-3.000 euro.

Purtroppo non è la prima volta che i ladri visitano l’appartamento di Cingolani infatti cinque anni fa i ladri si erano già introdotti in casa rubando un bottino consistente in gioielli e contanti.

Dopo la precedente brutta esperienza di cinque anni fa, la famiglia Cingolani non teneva più valori in casa.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina