Ladri nello Studio del Notaio Patruno

Scasso in piena regola, senza lasciare traccia nello studio del notaio Sabino Patruno al Borgo Marinaro di Porto Recanati.

Il notaio sabato mattina all’arrivo a lavoro, si è accorto che qualcuno si era introdotto nel suo studio ed aveva rubano orologi di ingente valore custoditi in una stanza blindata che il professionista si era dimenticato di chiudere a chiave.

Sono state visionate dai carabinieri le immagini delle telecamere di videosorveglianza della banca Unicredit che si trova al piano terra dello stabile senza però notare niente di rilevante al cosa.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina