L’appello di Porto Recanati Solidale

Le scosse di oggi hanno creato nuove necessità purtroppo urgentissime ci servono:

Stufette elettriche, termosifoni elettrici, liquido disgregante per Wc chimici (quello blu per camper o fosse settiche), pale da neve, olio d’oliva, salsa di pomodoro, fagioli in scatola, ceci in scatola, tonno in scatola e pasta.

La raccolta sarà effettuata nei giorni giovedì 19 Gennaio e Venerdì 20 Gennaio, in modo da effettuare la consegna Sabato 21 Gennaio.

Per quanto riguarda gli alimentari e, se disponibili anche le altre cose richieste, troverete carrelli di raccolta all’uscita del

– Supermercato Zippilli Via Giuseppe Mazzini, 13, Porto Recanati
– Supermercato SI con Te Via 29 Marzo 1935, Porto Recanati
– Supermercato SI con Te Viale Europa, 42, Porto Recanati

Solo per i prodotti non alimentari

– Brico Io Via Pizzardeto, Loreto

Per chi volesse portarle perché ne è già in possesso o volesse acquistarle in altri negozi, può consegnarle al

– “Il Mondo della Pizza” – Corso Matteotti 277 (Giovedì e Venerdì dalle 16,30 alle 21.00)

oppure scriverci su questa pagina o chiamare (ore pasti), Giampiero 3393953758, Gianni 3282915460.

Condividete il più possibile, grazie.

PS
Se ci fosse qualche volontario disponibile a fare presenza per noi a fianco dei carrelli, è pregato di contattarci via messaggio sulla nostra pagina o ai numeri di cui sopra.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina