L’associazione “Riprendiamoci il Territorio” chiede un Consiglio Comunale Aperto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Porto Recanati HotelHouse

Il Sindaco Ing. Roberto Mozzicafreddo va su PIAZZAPULITA, programma televisivo nazionale, per parlare dell’Hotel House e di tutte le sue problematiche che aggravano come mancanza di acqua, corrente e un sistema antincendio adeguato.

Il presidente del comitato cittadino “Riprendiamoci Il Territorio”, Ciro Guerrieri, dopo aver visto in TV il servizio, continua a ribadire fermamente, a nome del comitato, che le problematiche da risolvere a Porto Recanati sono tante, dallo spaccio alla prostituzione, alla mancanza di un marciapiede e di una pensilina in Via Salvo D’Acquisto fino ad arrivare all’interno del paese con scale sprovviste di illuminazione, aiuole per alberi disastrate ecc.

Il comitato non riesce ancora a spiegarsi perché, dopo oltre 2 mesi, il 27 febbraio saranno 3 mesi, ancora non ha ricevuto una risposta in merito ai suoi 4 punti e in particolare riguardo al Consiglio Comunale Aperto, ottima occasione per poter discutere tutte le problematiche da affrontare, Hotel House comprese, facendo in modo tale che il cittadino venga coinvolto dall’amministrazione comunale e trovando, insieme al cittadino, le soluzioni alle problematiche che ha il nostro paese.

Nota dell’Associazione Riprendiamoci il Territorio

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati