fbpx

L’auto di una portorecanatese è stata colpita da un proiettile vagante

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Auto Colpita Da Proiettile Vagante

Nello scorso fine settimana, una 33enne portorecanatese era ferma con la sua auto allo stop in via Fontanelle, quando il suo sedile è stato colpito da un proiettile vagante, sparato da un uomo con un fucile ad aria compressa.

La donna, che in quel momento era affiancata dal suo bambino, non si è accorta inizialmente dell’accaduto ma aveva solamente sentito un colpo all’interno dell’auto, senza realizzare cosa fosse stato.

Al rientro a casa, la portorecanatese stava prendendo in braccio il figlio dal sedile quando si è accorta del buco sulla tappezzeria; è stato poi il marito a trovare il proiettile conficcato.

Il fatto è stato denunciato al Commissariato di Civitanova e per la polizia l’accaduto non rappresenterebbe un atto intimidatorio ma bensì un gesto sconsiderato di qualcuno che non ha sicuramente immaginato alle conseguenze in caso il proiettile avesse colpito la donna o, peggio, il bambino.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati