fbpx

Le telecamere di Quinta Colonna all’Hotel House per mostrare le condizioni del palazzone

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Quinta Colonna a Porto Recanati

Il caso Hotel House e dei portieri licenziati finisce su rete Quattro nella trasmissione Quinta Colonna.

Durante il collegamento in diretta, mentre le telecamere facevano vedere il degrado in cui versa il palazzone multietnico, i portieri hanno esposto il loro caso mentre.

A Luca Davide e Mustapha Dijop spetterebbero, in base ai loro conti fatti, circa 30.000 euro a testa, mentre gli altri tre dipendenti sostengono di dover riscuotere “solo” quattro mensilità ciascuno, più le varie liquidazioni.

I portieri, nei giorni scorsi, hanno presentato ricorso contro il provvedimento di licenziamento notificato dall’amministratore del condominio, che sostiene essere giustificato nel licenziamento in quanto i portieri non si sono più presentati a lavoro.

Ovviamente i portieri sostengono che è tutto falso e che “la verità è che dobbiamo prendere diversi stipendi arretrati. Siamo stati noi a chiamare diverse volte l’amministratore condominiale, ma senza esito. A conti fatti, tra acconti e le spettanze, hanno aggiunto, si è conteggiata una cifra che si aggira sui 100mila euro in totale”.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati