Licenziati gli ex portieri “storici” dell’Hotel House

Sono stati tutti licenziamento, dalla LuTo di San Benedetto che gestisce il palazzone, i sei portieri dell’Hotel House che agli inizi di agosto avevano consegnato simbolicamente le chiavi al Sindaco lamentando condizioni di lavoro pessime, senza sicurezza e soprattutto arretrati di stipendi per più di 50.000 euro.

Ora i cinque dipendenti oltre a rivolgersi ad un sindacato per essere adeguatamente assistiti nel valutare se ci sono gli estremi per impugnare il licenziamento, ricorreranno per vie legali per il recupero delle mensilità arretrate.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina