fbpx

L’incontro di New Social Group con i terremotati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Cena New Social Group

New Social Group

Associazione di Protezione Civile

 

Porto Recanati 09.05.2017

Comunicato Stampa


Sabato 7 c.m., presso lo Chalet Davide in Porto Recanati, ancora una volta e in poco tempo la New Social Group ha organizzato una iniziativa solidale a favore delle zone terremotate del Maceratese. Dopo la serata in favore del Comune di Muccia e l’Istituto Tacchi di San Severino è stata la volta della storica città di Camerino, una delle più colpite dal terremoto, con tutte le conseguenti difficoltà legate all’emergenza e alla futura ricostruzione, come ha voluto sottolineare il Sindaco Gianluca Pasqui, graditissima presenza alla serata insieme ad altre autorità.
Il Presidente dell’Associazione Pasquale Telera ha voluto sottolineare l’impegno della New Social Group nel promuovere queste iniziative e soprattutto l’utilità in favore di questi territori così martoriati con la consapevolezza e non si finisce mai di ripeterlo, che il contributo che si riesce a raccogliere è una piccola goccia nell’enorme catino della ricostruzione, ma siamo ben felici di erogarlo.
Ottima la cena e ottima l’accoglienza da parte del personale dello Chalet Davide che come sempre a queste iniziative risponde: presente!!! ottima musica del volontario e cantante Tommy Stufano che ha allietato la serata, in più da segnalare, l’entusiasmo delle numerose persone presenti.

 

New Social Group

Cena New Social Group

Cena New Social Group

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati