fbpx

Lite durante il Consiglio Comunale: Seduta sospesa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Roberto Sampaolo Lorenzo Gaetini

Ieri sera, durante il Consiglio Comunale, il sindaco Roberto Mozzicafreddo è stato costretto a sospendere la seduta in seguito ad un furibondo botta e risposta tra Lorenzo Gaetini (candidato alle ultime elezioni con il Movimento Cinque Stelle) ed il consigliere Roberto Sampaolo (Insieme alla Gente)

Tutto è nato dopo la richiesta di Giancarla Grilli, consigliere di Città Mia sulla modalità di assegnazione delle casette di legno per il mercatino di Natale, posizionate in Piazza Brancondi.

A quel punto, Roberto Gaetini che sedeva tra il pubblico, ha iniziato ad insinuare dubbi sulla modalità di assegnazione che hanno fatto scaldare gli animi ed iniziare un furibondo botta e riposta tra i due, culminato con la sospensione della seduta.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati