fbpx

Litorale Scossicci: Pubblicato l’avviso per il ripascimento del litorale Scossicci

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Ripascimento Porto Recanati Costa Litorale Scossicci

Il comune di Porto Recanati, con la Stazione Appaltante intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per i lavori di “INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA PER LA DIFESA DELLE INFRASTRUTTURE IN LOCALITA’ LITORALE NORD SCOSSICCI”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. B) e 7 del D.Lgs. 50/2016

L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA PER LA DIFESA DELLE IFNRASTRUTTURE IN LOCALITA’ LITORALE NORD SCOSSICCI”.
L’importo complessivo dei lavori è di 69.306,44 euro di cui:
a) Importo lavori a base d’asta da assoggettare a ribasso (al netto delle spese di cui al successivo punto b): euro 67.795,35
b) Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): euro 2.011,09

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati