fbpx

Lo Chef terremotato Enrico Mazzaroni, da San Biagio di Montemomaco a Porto Recanati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Enrico Mazzaroni

Un imprenditore portorecanatese si è messo in contatto con lo chef Enrico Mazzaroni ed al suo socio Gianluigi Silvestri mettendogli a disposizione una struttura sul lungomare di Scossicci che sarà ristrutturata a spese del proprietario per venire incontro ai due.

Il loro prestigioso ristorante “Il Tiglio” si trova a San Biagio di Montemonaco ma è stato danneggiato gravemente dal terremoto. Erano al primo posto nella classifica di TripAdvisor per i locali delle Marche, due forchette per la guida del Gambero Rosso e un cappello per quella dell’Espresso.

Impossibilitati quindi a riaprire a breve, inizieranno a Marzo una nuova avventura a Porto Recanati che si chiamerà “il Tiglio in Vita”.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati