fbpx

L’Ordine degli Avvocati contro la Montali.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Montali

Stefano Ghio, presidente dell’Ordine degli Avvocati provinziale, non avrebbe gradito le affermazioni della Montali nell’ultimo Consiglio Comunale avrebbe insinuato che i colleghi maceratesi non garantirebbero la stessa imparzialità di un legale fuori regione.

Riportiamo di seguito il commento di Stefano Ghio al riguardo:
“Smentire formalmente e pubblicamente quelle dichiarazioni che sono addirittura finite in un atto amministrativo quale la delibera del Consiglio Comunale. Nel caso specifico non si trattava di andare a nominare un legale super esperto in qualche materia specifica, ma l’adesione ad una semplice convenzione e l’aver dichiarato, e messo agli atti, che uno studio legale di fuori da più garanzie ha offeso la dignità degli avvocati maceratesi, mettendone anche in dubbio l’onorabilità.
Non si può dire che un esterno sia più corretto non avendo coinvolgimenti nelle problematiche locali”.

Tempi duri per la Montali che vede crescere esponenzialmente le fila dei suoi detrattori e si pone in rotta di collisione con l’Ordine di cui egli stessa fa parte.
Stefano Ghio, ha affermato di attendere una pubblica rettifica e minaccia provvedimenti disciplinari, che potrebbero ricadere anche su altri due avvocati che siedono in consiglio, stiamo parlando di Riccetti e Zoppi, che avendo condiviso la delibera del consiglio non possono tirarsi fuori da eventuali ripercussioni che ricadrebbero sulla Montali.

Articoli Correlati