Lotta agli Spacciatori, controlli nei casolari abbandonati della Pineta e del River Village
La questura di Macerata continua la sua opera di «pulizia» nei confronti di stranieri che vivono nell’illegalità. Controlli in appartamenti ed esecizi pubblici, ma soprattutto nei casolari abbandonati particolare attenzione nei pressi della “Pineta” e del vicino “River Village” in cui sono stati operati svariati arresti di spacciatori anche nell’ultimo periodo.
Dal pomeriggio di ieri sono stati effettuati in città servizi straordinari ad “Alto impatto” di controllo sul territorio, disposti della Squadra Mobile del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, nella quale 25 persone sono state identificate, di cui 2 portate in questura per accertamenti perché trovata in possesso di un coltello di genere proibito e l’altra poiché trovata in divieto di rimpatrio da Porto Recanati con cui era stata allontanata con divieto di ritorno per tre anni.
Il personale della squadra mobile e del Reparto prevenzione crimine, inoltre, ha effettuato una serie di controlli in alcuni stabili dismessi ed appartamenti frequentati da delinquenti abituali.